Carissime e carissimi,
come saprete il bilancio di previsione 2010 del Comune di Roma non è stato ancora approvato e tutti i romani ne stanno pagando le conseguenze: in termini di servizi, di mancata programmazione, di concreti rischi di aumenti delle tariffe per servizi sempre più scadenti.
Per questi motivi, dopo aver denunciato come PD di Roma già nelle scorse settimane il rischio di paralisi dell’amministrazione capitolina, insieme alle altre forze politiche, ai movimenti e alle associazioni abbiamo indetto due giorni di manifestazioni e protesta per i prossimi 12 e 13 maggio.
Il 12 maggio saremo all’Alpheus in Via del commercio, 36 dalle ore 17.00 con i Presidenti di Municipio e gli eletti nei Municipi.
Il 13 maggio insieme a tutte le forze di Centro-Sinistra saremo dalle ore 17,30 a Piazza del Campidoglio.
Si tratta del primo momento significativo di mobilitazione della città verso questa amministrazione; è particolarmente importante attivare tutti i militanti, le associazioni e i comitati di quartiere, tutte le forze sociali di questa città per queste due date.
È arrivato il momento di raccontare alla città tutte le mancanze di questa giunta, è arrivato il momento di coinvolgere i romani in una grande mobilitazione per la difesa dei propri diritti e – ancor di più- per rivendicare per sé e per Roma un futuro diverso e migliore.
In questa battaglia, una battaglia PER ROMA; il contributo e l’apporto del Tuo circolo, dei cittadini del tuo quartiere è di vitale importanza.
Per questo il 13 maggio per poter meglio affermare la nostra presenza in piazza ti chiedo di portare le bandiere e lo striscione del tuo circolo.
(Marco Miccoli coordinatore PD Roma)
Per saperne di più vai sul sito del PD ROMA