Logo-PD-Lazio

Battaglia: Ciocchetti dimentica l’eredità lasciata in sanità

Di
Redazione PD Lazio
,

“Sorprendono le dichiarazione rilasciate dall’Onorevole Ciocchetti sui temi della sanità laziale. Forse avrebbe dovuto ricordare i 9,6 miliardi di debito lasciati dalla Giunta Storace, di cui anch’egli faceva parte, per saldare i quali i cittadini e le imprese del Lazio pagano già oggi più di 300 milioni l’anno. Ancora, avrebbe dovuto riconoscere che in cinque anni il debito è stato quasi dimezzato e che sono stati stroncati fenomeni diffusi di spreco, cattiva gestione e corruzione, dalle doppie fatturazioni a Lady Asl.

Seppure permangono grossi problemi per quel che riguarda il personale, le liste d’attesa e i pronto soccorso, in questi anni il servizio sanitario del Lazio ha dato il 20% in più di prestazioni ai cittadini, tre nuovi ospedali, 23 nuovi presidi territoriali, più assistenza domiciliare.

E’ questa la nuova direzione di marcia impressa dal centrosinistra alla sanità del Lazio, ed è su questa linea che intendiamo proseguire il lavoro nei prossimi anni”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale PD candidato

Logo-PD-Lazio
I nostri social

Contatti

Viale Battista Bardanzellu,109

CAP - 00155 Roma
Commissione regionale di garanzia
garanzia@pdlazio.it
Scelta multipla
Iframe con Controlli
Logo Assistente Ai