Logo-PD-Lazio

Carapella: Domani in scena gli occupanti del Teatro Lido di Ostia

Di
Redazione PD Lazio
,

“Mi auguro che domani al Teatro Lido di Ostia vi siano posti in piedi”. E’ quanto dichiara Giovanni Carapella, consigliere regionale PD candidato alle prossime elezioni.

“Se infatti il Comune di Roma non mantiene gli impegni presi, gli occupanti, che da circa una settimana presidiano lo stabile di via delle Sirene, sì e, come anticipato, domani alle 21, porteranno in scena lo spettacolo “I fili di Penelope”, liberamente tratto dal testo dell’Odissea. Riuniti nel Comitato per la riapertura del teatro – prosegue Carapella -, i dipendenti e i cittadini riprenderanno, insieme agli spettacoli, anche tutte le attività collaterali: dai laboratori di formazione teatrale, alle mostre fotografiche, fino agli incontri con gli autori.

Un segnale forte e chiaro – conclude - che non può continuare a essere ignorato da chi da mesi, e pur disponendo delle risorse necessarie, non ha mosso un dito per consentire la riapertura di un luogo culturale e di aggregazione sociale rivendicato a gran voce dalla cittadinanza e dai dipendenti del Teatro lasciati da oltre un anno senza contratto di lavoro”.

Logo-PD-Lazio
I nostri social

Contatti

Viale Battista Bardanzellu,109

CAP - 00155 Roma
Commissione regionale di garanzia
garanzia@pdlazio.it
Scelta multipla
Iframe con Controlli
Logo Assistente Ai