Logo-PD-Lazio

Carapella: Il centrodestra gioca allo scaricabarile: la viabilità di Prima Porta è un’emergenza

Di
Redazione PD Lazio
,

“Caro Giacomini, è troppo facile scaricare sui Consorzi. La situazione della viabilità della borgata Prima Porta versa in un degrado tale da mettere a rischio la sicurezza e l’incolumità di residenti e cittadini: ci sono pertanto tutte le condizioni per interventi manutentivi di emergenza, così come fu fatto dal centrosinistra quando era al Governo della Capitale”. E’ quanto replica al Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, il Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Politiche per la Casa alla Pisana, Giovanni Carapella, dopo aver verificato, nel corso di un sopralluogo, lo stato della viabilità interna alla borgata di Prima Porta.

“Che l’Assessore Ghera – prosegue Carapella - abbia finanziato interventi sulla grande viabilità ci rallegra, così come che una parte di questi fondi sia destinata ad interventi nel XX Municipio: resta il fatto che il Presidente Giacomini dimentica di intervenire nella sua Prima Porta e preferisce giocare lo scaricabarile sui Consorzi.

Attendiamo inoltre risposta – conclude - sul mancato spostamento dell’elettrodotto di via Sacrofanese al km 3, finanziato dalla Giunta Veltroni e già commissionato per la progettazione esecutiva alla Società Terna. Dove sono finiti i soldi stanziati dal centrosinistra? Che fine ha fatto il progetto di rimozione dell’elettrodotto immediatamente eseguibile?”.

Logo-PD-Lazio
I nostri social

Contatti

Viale Battista Bardanzellu,109

CAP - 00155 Roma
Commissione regionale di garanzia
garanzia@pdlazio.it
Scelta multipla
Iframe con Controlli
Logo Assistente Ai