Logo-PD-Lazio

Carapella: Pdl bari da bisca. Noi avanti fieri, in difesa della democrazia

Di
Redazione PD Lazio
,

“Una volta si diceva “fatta la legge, trovato l’inganno”: oggi basta un decreto legge. Basta esercitare l’arroganza bieca del potere per passare sopra tutte le regole che solo gli altri sono chiamati a rispettare e gettare un colpo di spugna sull’ordine democratico". E' quanto dichiara il consigliere regionale PD candidato alle prossime elezioni, Giovanni Carapella.
"Per salvare se stesso dalla propria incapacità politica - prosegue -, il Governo di centrodestra si è comportato come il più spregiudicato dei bari da bisca.
Il 28 e il 29 marzo si voterà per le regionali, ma il broglio più grande è già stato commesso e di questo la Pdl è responsabile di fronte a tutti i cittadini, gli elettori e gli avversari politici. Il grande inganno Pdl peserà su quelle urne.
Noi non siamo abituati a utilizzare trucchi per garantirci la vittoria e neppure a interpretare la democrazia a nostro piacimento: seguiamo le regole del leale confronto elettorale - conclude - e proseguiamo la nostra corsa fieri, oggi più di ieri”.

Logo-PD-Lazio
I nostri social

Contatti

Viale Battista Bardanzellu,109

CAP - 00155 Roma
Commissione regionale di garanzia
garanzia@pdlazio.it
Scelta multipla
Iframe con Controlli
Logo Assistente Ai