Logo-PD-Lazio

Mazzoli: L'11 Dicembre inziativa del PD Lazio con Bersani. Entro Natale il nome del candidato alla Regione Lazio

Di
Redazione PD Lazio
,

"Il toto-candidato non è stato un fatto positivo, anche se dimostra che disponiamo di ingenti risorse, il nome sarà comunque noto entro Natale". E' quanto ha affermato il segretario regionale del Pd durante la prima riunione della nuova direzione del partito. Mazzoli è netto nel sottolineare che il percorso per arrivare alle prossime elezioni regionali debba passare prima per la costruzione di un programma e solo dopo giungere alla scelta del candidato del centrosinistra.

"Dobbiamo dare un segnale chiaro - ha spiegato Mazzoli - che la nostra intenzione è quella di partire prima dalla definizione dello schieramento e del programma e solo dopo iniziare la discussione sulle candidature". Mazzoli ha poi chiesto alla direzione di poter "ottenere un mandato per avviare un giro di colloqui ufficiali con tutte le forze politiche del centrosinistra, compresa l'Udc. Formerò una delegazione ufficiale in cui siano rappresentate tutte le mozioni congressuali per fare questo lavoro".

Tra le iniziative che il Partito democratico organizzerà sul territorio per l'11 e il 12 dicembre ce ne sarà anche una nella capitale, l'11 pomeriggio, che vedrà la presenza anche del segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani. "Oggi ho parlato con Bersani - ha spiegato Mazzoli - parteciperà ad un iniziativa a Roma, nei prossimi giorni definiremo il luogo e l'orario in cui si svolgerà. Le iniziative che organizzeremo nei gazebo e nelle piazze qui nel Lazio saranno rivolte ai temi della sanità, del lavoro e della crisi economica".

Logo-PD-Lazio
I nostri social

Contatti

Viale Battista Bardanzellu,109

CAP - 00155 Roma
Commissione regionale di garanzia
garanzia@pdlazio.it
Scelta multipla
Iframe con Controlli
Logo Assistente Ai