Logo-PD-Lazio

Mazzoli: Mio successo chiaro, ora il PD sia unito

Di
Redazione PD Lazio
,

“Domenica 25 ottobre si è celebrata una grande festa della democrazia. Milioni di italiani sono andati a votare alle primarie, confermando la vitalità e il peso del Partito Democratico per la politica e la società italiane. Voglio ringraziare tutti i cittadini di Roma e del Lazio, che ci chiedono un partito più forte e proiettato verso il futuro. Un ringraziamento particolare alle migliaia di volontari che hanno reso possibile, con il loro lavoro, questo risultato.

Voglio esprimere tutta la mia riconoscenza ai candidati e agli altri amici della mozione Bersani-Mazzoli che, in queste settimane, si sono spesi senza sosta per la mia elezione. Il dato emerso, non ancora definitivo, parla di una netta affermazione della mozione Bersani-Mazzoli a Roma e in tutto il Lazio. Nella regione abbiamo raggiunto il 46,40% dei consensi, a fronte di un 33,8% della mozione Franceschini-Morassut e di un 18,6% per la Marino-Argentin. A Roma, la mozione Bersani-Mazzoli supera il 48%: la migliore conferma di un successo di cui siamo estremamente grati ai cittadini. Il risultato è insomma chiaro e delineato.

Come ho ripetuto in queste settimane, da oggi deve esserci spazio per un solo Pd, unito in vista delle prossime, delicate sfide che attendono il centrosinistra. Abbiamo bisogno di tutti e di un partito in campo, per non disperdere la fiducia che i cittadini ci hanno concesso. Le Regionali sono ormai prossime. Incontrerò quanto prima Esterino Montino, per testimoniargli il mio sostegno e per discutere assieme del futuro e delle questioni attinenti alla Regione”.

Logo-PD-Lazio
I nostri social

Contatti

Viale Battista Bardanzellu,109

CAP - 00155 Roma
Commissione regionale di garanzia
garanzia@pdlazio.it
Scelta multipla
Iframe con Controlli
Logo Assistente Ai