Logo-PD-Lazio

Morassut al bar di Disli: Non siamo qui per strumentalizzare ma come attenzione ad un Municipio complesso

Di
Redazione PD Lazio
,

"Noi non siamo venuti qui per fare una strumentalizzazione politica, c'è stato un fatto di cronaca spetta agli inquirenti ricostruire cosa è avvenuto, indipendentemente dalle situazioni politiche". Così il segretario del Pd Lazio Roberto Morassut nel corso di una conferenza stampa organizzata di fronte al bar di proprietà di Mario Disli consigliere municipale del Pd in via Siculiana sulle cui serrande sono stati esplosi 4 colpi di pistola.

"Io mi guardo bene dal mettere in collegamento le cose - ha aggiunto - però dato che questo territorio attraversa un momentodi particolare difficoltà, c'è una situazione di potenziale crisi politica con una fibrillazione interna alla maggioranza che governa il Municipio VIII, dico a tutti di fare la massima attenzione. Favoriamo un azione che tenga fuori le crisi politiche da possibili azioni che vanno fuori dagli aspetti politici".

Morassut ha ribadito che la presenza del Pd in via Siculiana oggi non significa "che ci sono dei mandanti precisi di questo gesto, mi guardo bene dal farlo. Dico solo, attenzione perché siamo in un Municipio complesso, fatto di tanta energia ma anche di tanta illegalità". "Se c'è una crisi politica - aggiunge - la si deve seguire con grande senso di responsabilità da parte di tutte le forze in campo".

Quindi ha il segretario del Pd Lazio ha ricordato come "in questa città sta crescendo il clima di paura e di insicurezza, fuori controllo, non passa giorno senza aggressione a centro sociale, bomba molotov, o un episodio di violenza. Arginiamolo con il dialogo tra le parti politiche".

Logo-PD-Lazio
I nostri social

Contatti

Viale Battista Bardanzellu,109

CAP - 00155 Roma
Commissione regionale di garanzia
garanzia@pdlazio.it
Scelta multipla
Iframe con Controlli
Logo Assistente Ai