Logo-PD-Lazio

Forte(PD Latina): A Terracina l’unica garanzia di cambiamento è rappresentata dal PD

Il trasformismo politico in provincia di Latina ha raggiunto livelli inimmaginabili solo fino a pochi anni fa. A Terracina, il consigliere provinciale Rossano Alla, eletto con il Partito Democratico, ha deciso a un mese dalle elezioni Comunali di passare all’Udc. Alla è stato per decenni uno storico e autorevole esponente dei Ds prima e del Pd poi, partito per il quale è stato anche consigliere comunale prima dell’elezione in Provincia. Lo stesso Alla è stato protagonista di tutto il percorso compiuto dal partito per tracciare la linea politica in vista delle elezioni e individuare il candidato sindaco, mentre ora sembra prossimo a sostenere il candidato del Pdl Nicola Procaccini.
Pensare a un’Udc che fa shopping tra gli esponenti delle altre forze politiche per alzare il prezzo delle intese a destra non rende certo onore all’immagine di un partito che vuole apparire diverso dal Pdl, per cercare di avvicinare quelle ampie fasce di elettorato fortemente critiche sull’operato della giunta Nardi.
A Terracina Udc e Pdl sono due facce della stessa medaglia, l’unica vera garanzia di cambiamento è offerta dal Partito Democratico, che è unito sulla candidatura di Mimmo Zappone e attraverso la costruzione di una lista autorevole ha seguito un percorso lineare, trasparente e rispettoso dei cittadini, parlando di programmi e di progetti per il territorio, e che non si è mai confuso con la disamministrazione e la pessima gestione della cosa pubblica messa in atto dal centrodestra.

Enrico Forte
(Segretario provinciale PD)

Logo-PD-Lazio
I nostri social

Contatti

Viale Battista Bardanzellu,109

CAP - 00155 Roma
Commissione regionale di garanzia
garanzia@pdlazio.it
Scelta multipla
Iframe con Controlli
Logo Assistente Ai